Wetter: A few clouds, 14 °C / 57 °F
Ortszeit: 12:18 am
  • it
  • en
  • de
  • ru

Via Barcellona 10
09124 Cagliari, Italy

8,2 km Elmas Airport
0,5 km Cagliari Naval Port

1 Room, 1 Adult, 0 Child, 1 Night
Room Type
* Best Price Guarantee
+
BUCHEN SIE JETZCLOSE

Hausordnung

La ringraziamo per averci scelto e Le auguriamo un lieto e piacevole soggiorno

  1. Accesso alla struttura

Gli ospiti sono obbligati a notificare alla Direzione l’ingresso e la partenza delle persone, per le registrazioni di legge. Coloro che risultassero non regolari commettono un reato previsto e punito dalla legge. Anche i visitatori hanno l’obbligo di chiedere l’autorizzazione all’ingresso.

Gli orari di check-in e check-out (ad eccezione di esigenze particolari del cliente e disponibilità della Direzione) saranno i seguenti:

Check-in  16:00/24:00

Check-out entro le 11:00

  1. Regole di comportamento in collettività

In una residenza collettiva quale è Relais del Porto, il comportamento del singolo         ospite deve essere improntato, nei rapporti con gli altri ospiti e con il personale, all’osservanza di quelle fondamentali norme di tolleranza, rispetto e collaborazione che garantiscono la quotidiana convivenza.

L’ospite è tenuto a mantenere l’ordine e la protezione dell’ambiente abitativo negli spazi comuni.

Il rispetto del silenzio nelle ore notturne è gentilmente richiesto nei seguenti orari: dalle ore 23.00 alle 7:30, l’uso del televisore è consentito solo a basso volume.

La Direzione vieta di:

-Destinare al proprio uso particolare qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con mobili, strumenti ed altri oggetti o, comunque impedirne l’uso agli altri alloggiati;

-Arrecare disturbo (di qualunque natura) agli altri ospiti;

-Frequentare i locali ad uso comune in pigiama, o comunque con abiti dismessi non consoni alla dignità degli ospiti della struttura;

-Tenere materiali infiammabili, sostanze nocive, radioattive negli spazi comuni e all’interno delle stanze;

-Gettare e depositare immondizie o rifiuti fuori dagli appositi contenitori;

-Gettare nei condotti di scarico materiali che possono otturare le tubazioni;

-Apportare modifiche ai locali ed al mobilio;

-Manomettere l’impianto elettrico;

-Utilizzare stufe o fornelli di qualsiasi tipo al di fuori dalle apparecchiature messe a disposizione;

-Fumare all’interno delle camere e degli spazi comuni (compresi i bagni e le scale), sia per motivi igienici che di sicurezza.

-Tenere armi di qualsiasi tipo o genere;

-Tenere e/o fare uso di sostanze stupefacenti;

-Accendere fuochi.

  1. Non è consentito l’uso della cucina
  1. Danni, imbratto, perdita/non riconsegna delle chiavi

In caso di danneggiamento o di imbratto dell’edificio, del mobilio, degli oggetti, degli elettrodomestici in dotazione e/o di smarrimento o non riconsegna delle chiavi prima della partenza il danno arrecato verrà pagato da chi lo ha procurato.

I pagamenti di questo tipo vanno effettuati immediatamente ed in contanti.

  1. Responsabilità legali

Chi arreca danni all’edificio, al mobilio, agli oggetti ed agli elettrodomestici in dotazione è legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Relais del Porto non si assume alcuna responsabilità per i valori (denaro, gioielli, ecc.) conservati negli alloggi degli ospiti o negli spazi comuni.

Per poter garantire il tranquillo soggiorno la Direzione è autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del regolamento.

  1. Arrivi e partenze

L’ingresso nella camera avverrà secondo gli orari previsti dalla struttura e secondo le eventuali esigenze che comunicherà preventivamente l’ospite.

Lo stesso ospite dovrà lasciare libera la stanza da cose e persone dopo aver sempre concordato l’orario con la direzione.

Colui che parte dopo tali orari concordati pagherà un ulteriore giorno di permanenza.

  1. Prezzi soggiorni

Per i prezzi delle camere fare riferimento alle tariffe minime e massime riportate sul modulo esposto all’ingresso (ad eccezione di promozioni o intese differenti).

  1. Cancellazione soggiorni

    La richiesta di cancellazione del soggiorno, formulata con congruo anticipo, può portare alla restituzione parziale o totale del costo del soggiorno, secondo le seguenti condizioni:

  • Per avvisi di cancellazione giunti fino a 30 giorni prima della data di arrivo: restituzione totale;
  • Per avvisi di cancellazione giunti fino a 10 giorni prima della data di arrivo: restituzione del 50% del totale;
  • Per avvisi di cancellazione giunti a meno di 10 giorni prima della data di arrivo: la struttura tratterrà l’intero importo.
  1. Servizi

  La struttura offre agli ospiti i seguenti servizi:

  • Fornitura e cambio della biancheria, ivi compresa quella del bagno, almeno una volta alla settimana e comunque ad ogni cambio ospite
  • Pulizia delle camere e degli spazi comuni una volta alla settimana.